Il presidente Massimo Moratti è sembrato deciso a spegnere le voci che parlano di una cessione immediata dell'Inter all'indonesiano Thohir. Per ora non ci sono novità in merito e se la situazione resta com'è, se cioè il proprietario nerazzurro decide di tenersi la sua squadra e di non aprire a nuovi soci l'Inter "per comprare sul mercato dovrà vendere. Il lavoro di Ausilio e Branca sarà quello di cedere prima di tutto", spiega Luca Marchetti a SkySport24.
in evidenza
Sky – Senza Thohir l’Inter deve vendere per comprare. Sul mercato…
Il presidente Massimo Moratti è sembrato deciso a spegnere le voci che parlano di una cessione immediata dell’Inter all’indonesiano Thohir. Per ora non ci sono novità in merito e se la situazione resta com’è, se cioè il...
TRANNE TE - "Se arrivassero offerte importanti tutti sarebbero cedibili tranne Palacio e Kovacic. Anche per Guarin e Handanovic, che sono quelli che hanno più mercato si potrebbe fare un sacrificio. La squadra interista l'anno prossimo non avrà le Coppe e Mazzarri lavora con una rosa ristretta per questo i puntelli che servono sono un esterno di destra, un centrocampista e una punta oltre ad Icardi, una punta tipo Gilardino e Bianchi, ma non sono ancora state intavolatre trattative al momento. Per la destra i nomi sono Basta, Zuniga e Isla e non è detto che rientri nell'operazione Ranocchia che però alla Juve piace sicuramente", ha spiegato il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA