in evidenza

Sky – Sneijder pagherebbe di tasca sua per…

Lui si sente pronto a tornare. Sarà Andrea Stramaccioni però, insieme al suo staff tecnico e ai medici nerazzurri, a decidere se Wesley Sneijder sarà tra i convocati della partita di domenica contro il Cagliari e poi se sarà pronto per...

Eva A. Provenzano

Lui si sente pronto a tornare. Sarà Andrea Stramaccioni però, insieme al suo staff tecnico e ai medici nerazzurri, a decidere se Wesley Sneijder sarà tra i convocati della partita di domenica contro il Cagliari e poi se sarà pronto per scendere sul prato verde del Meazza.

L'olandese ha fretta di tornare e scalpita, vuole riprendersi l'Inter, la sua squadra, quella che l'ennesimo infortunio gli ha tolto nonostante fosse un buon momento. Secondo quanto racconta Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky alla Pinetina, il trequartista 'pagherebbe di tasca sua per poter essere in campo già domani, ma la voglia di strafare lo ha già tradito in passato. Il braccio di ferro con i dottori è una costante quindi spera di poter strappare almeno una convocazione'. Serve un po' di saggezza nella gestione del recupero. L'idea di Strama è precisa: si utilizza un giocatore al rientro solo se non si rischia nulla, solo se l'ipotesi ricaduta è una cosa remota. Stamattina è prevista la rifinitura, poi si conosceranno le intenzioni del mister con la lista ufficiale degli uomini a disposizione per la sfida contro i sardi.