in evidenza

Sky: Thohir, bonifico da 70 milioni. Niente big a gennaio ma…

Era dai tempi di Mourinho che in casa Inter non c’era tale unità di Intenti tra allenatore e società. Lo sottolinea anche Massimiliano Nebuloni da Sky, che evidenzia come il mercato nerazzurro dipenda univocamente dalle idee di Walter...

Alessandro De Felice

Era dai tempi di Mourinho che in casa Inter non c'era tale unità di Intenti tra allenatore e società. Lo sottolinea anche Massimiliano Nebuloni da Sky, che evidenzia come il mercato nerazzurro dipenda univocamente dalle idee di Walter Mazzarri. 

"a gennaio non ci sarà un mercato faraonico" continua Nebuloni, "prima di investire in modo importante, bisogna ripianare il bilancio e intanto sono arrivati i primi 70 milioni di bonifico da parte di Thohir. Contro il Bologna, Mazzarri si affiderà al solido modulo, con Guarin in appoggio a Palacio, quando rientreranno Icardi e Milito, saranno prese in considerazione altre opzioni. L'Inter deve puntare ad arrivare alla sfida contro il Napoli con il minor distacco possibile, per poi giocarsi la prova del nove proprio contro la squadra azzurra."