Agire nell'ottica del risanamento è una certezza ormai e anche un obiettivo. Erick Thohir è arrivato questa mattina a Milano e come riferisce Silvia Vallini in un servizio per SkySport i suoi giorni a Milano saranno affollati da incontri con banche, valutazioni sul piano commerciale e finanziario.Non è però tutto qui. Thohir punta anche a rinforzare la squadra. Il presidente nerazzurro ha acquistato Hernanes, costato complessivamente 20 milioni, ha annunciato Vidic e ha dichiarato che a giugno la squadra verrà rinforzata ancora. Thohir ha inoltre dichiarato che l'età media dell'Inter del futuro sarà di 26,5 (attualmente invece è di 28,5): c'è un ricambio generazionale alle porte. Probabilmente verranno rinnovati i contratti di alcuni giocatori come Alvarez, Guarin, Palacio, altri invece andranno in scadenza.
in evidenza
Sky – Thohir, obiettivo risanamento e squadra da rinforzare. Poi…
Agire nell’ottica del risanamento è una certezza ormai e anche un obiettivo. Erick Thohir è arrivato questa mattina a Milano e come riferisce Silvia Vallini in un servizio per SkySport i suoi giorni a Milano saranno affollati da incontri...
La cosa certa è - come riferisce Silvia Vallini nel servizio - che i primi giorni di maggio le valutazioni di Mazzarri sulla squadra verranno consegnate alla società e magari verranno fuori i primi nomi che accenderanno il mercato nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA