in evidenza

SKY – Wallace, la trattativa si blocca. Si tratta Taider. Branca…

Dopo una giornata intera di trattative ieri ad un certo punto si è tutto bloccato. Wallace sembrava ad un passo: il vicepresidente Ghelfi era andato in sede per sistemare i contratti, dialogo aperto con Londra, ma a quel punto le cose si sono...

Eva A. Provenzano

Dopo una giornata intera di trattative ieri ad un certo punto si è tutto bloccato. Wallace sembrava ad un passo: il vicepresidente Ghelfi era andato in sede per sistemare i contratti, dialogo aperto con Londra, ma a quel punto le cose si sono complicate. Non solo perché si è inserito il Napoli nella trattativa, ma  - come spiega Matteo Barzaghi a SkySport24 - perché la formula giusta del trasferimento non è ancora stata trovata. L'Inter vorrebbe poter inserire nell'operazione il diritto di riscatto a proprio favore, il Chelsea parla solo di prestito secco e allora per adesso c'è ancora da trattare: l'impressione è che tutto potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro e Mazzarri potrebbe avere così il suo rinforzo per la fascia destra. 

TAIDER - Si aspettano notizie più chiare da Bologna nelle prossime 48 ore, poi partirà l'assalto finale al centrocampista con Branca che in questo periodo complicato, nel quale si è di fronte alla cessione delle quote societarie e quindi vicini ad una svolta epocale, deve agire sul mercato con un budget ridotto.