in evidenza

Sky – WM, ieri staff pessimista: ci si aspettava esonero. Natale o giugno se…

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 riferisce che l’incontro tra Thohir e Moratti è stato programmato venerdì scorso, era già fissato quindi. “C’era una questione legata ai bilanci, Si è parlato anche del momento di crisi...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 riferisce che l'incontro tra Thohir e Moratti è stato programmato venerdì scorso, era già fissato quindi.

"C'era una questione legata ai bilanci, Si è parlato anche del momento di crisi della squadra. Thohir si è confrontato con Moratti sul da farsi. Se gli ha chiesto un parere si può immaginare che parte possa pendere il giudizio di Moratti. Ieri filtrava pessimismo da parte dello staff del tecnico per la situazione non positiva, nessuna telefonata però è arrivata a Mazzarri che si trova a Empoli e ci resterà fino a domani", ha detto il giornalista. 

Il presdidente era stato abbastanza chiaro in settimana a Nyon. Ha detto di volere più punti possibili dalle sfide contro Verona, Milan e Roma. Chiaramente ora il derby sarà una partita importantissima, perché si orienterà anche il resto della stagione e in caso di esito negativo la nuova dirigenza potrebbe prendere provvedimenti.

"Se Mazzarri riuscirà a superare questo momento fino a Natale almeno rimarrà sulla panchina dell'Inter. Se i risultati miglioreranno sicuramente resterà fino alla fine della stagione, ma non oltre", prosegue il giornalista.

"La squadra comunque è con Mazzarri, non ci sono stati segnali che fanno pensare il contrario. Icardi a fine partita ha sottolineato come quello dei fischi stia diventando un vero problema. Il giocatore ha infatti detto che è come giocare su un altro campo. I fischi chiaramente sono diretti all'allenatore, perché il feeling con i tifosi non è mai nato", ha concluso Nebuloni.