in evidenza

Sky:”L’Inter non è ipocrita: Ecco perché hanno stabilito il prezzo di Icardi…”

Intervenuto dagli studi di Sky, Luca Marchetti ha detto la sua sulla situazione di mercato di Mauro Icardi. Queste le dichiarazioni del giornalista sportivo: “L’Inter non è un club ipocrita, sanno benissimo che se arriva...

Alessandro De Felice

Intervenuto dagli studi di Sky, Luca Marchetti ha detto la sua sulla situazione di mercato di Mauro Icardi. Queste le dichiarazioni del giornalista sportivo:

"L'Inter non è un club ipocrita, sanno benissimo che se arriva l'offerta di 50 milioni di euro per Icardi bisogna per forza prenderla in considerazione. Stabilire un cifra di 35 milioni come condizione sufficiente per iniziare a trattare, significa di fatto dichiararlo incedibile, perché in questo momento nessuno li spenderebbe. Non perché Icardi non li varrà, anzi, probabilmente in futuro costerà sicuamente quei soldi, ma al momento sono solo discorsi da fare in potenza e non in relazione a quello che ha fatto, ad esempio Cuadrado che ha già dimostrato di più costa 40 milioni. L'Inter fa bene a dargli quel prezzo, perché i nerazzurri vogliono ripartire da lui e se proprio devono privarsene, stravolgendo l'idea di sviluppo che sta nascendo intorno al ragazzo, devono guadagnarci molto".