Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Antonio Bartolomucci, inviato di Sportmediaset, il primo a rientrare dalle nazionali è stato Muntari. Nel pomeriggio si attendono gli altri, eccezion fatta per Obi e Alvarez che stanno affrontando viaggi intercontinentali. Per quanto riguarda la partita con il Palermo, oltre al dubbio tattico sulla collocazione di Pazzini, il vero grattacapo per Gasperini è Thiago Motta che più tardi effettuerà i controlli di rito per sondare l'identità dell'infortunio procuratosi ieri con l'italia. Di conseguenza, Obi, nonostante il suo viaggio, dovrebbe avere la sua chance in mezzo al campo, anche se è ancora in dubbio il modulo che adotterà Gasperson.
in evidenza
SM: ecco la situazione in casa Inter
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Antonio Bartolomucci, inviato di Sportmediaset, il primo a rientrare dalle nazionali è stato Muntari. Nel pomeriggio si attendono gli altri, eccezion fatta per Obi e Alvarez che stanno affrontando...
Intanto, buone notizie arrivano dal Sudamerica. Il tecnico del Brasile ha fatto sapere che nella sfida di ottobre contro l'Argentina rinuncerà alle convocazioni di Julio Cesar e Lucio. Si spera nello stesso trattamento da parte del ct dell'albiceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA