L'intenzione dell'Inter è quella di trattenere Icardi e di farne l'uomo immagine. L'argentino, che ha più volte ribadito di voler restare a MIlano, e la bellissima Wanda Nara sono a Monaco a godersi la breve vacanza, prima di partire per la tournée americana. Il soggiorno ha alimentato le voci di un possibile trasferimento di Maurito al club francese, ma l'offerta di 27 milioni è stata giudicata dall'Inter totalmente inadeguata.
in evidenza
SM – L’Inter e Icardi vogliono continuare insieme: l’argentino partirà solo se…
L’intenzione dell’Inter è quella di trattenere Icardi e di farne l’uomo immagine. L’argentino, che ha più volte ribadito di voler restare a MIlano, e la bellissima Wanda Nara sono a Monaco a godersi la breve vacanza,...
I nerazzurri hanno finora respinto al mittente l'interesse di diverse big d'Europa (Barcellona, Monaco, Manchester United e City) e saranno disposti a sedersi al tavolo delle trattative soltanto con chi sarà in grado di garantire ai nerazzurri una importante plusvalenza. La base d'asta, alla quale potrebbe partecipare anche l'Arsenal, è di 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA