in evidenza

SM: “L’Inter ha scelto, Nasri adesso è il primo obiettivo…”

Sanchez e Rossi diventano ogni giorno in più che passa obiettivi quasi irragiungibili. La concorrenza sembra molto più decisa dell’Inter nella corsa ai due giocatori: City e Barcellona sono pronte a fare l’offerta giusta...

Eva A. Provenzano

Sanchez e Rossi diventano ogni giorno in più che passa obiettivi quasi irragiungibili. La concorrenza sembra molto più decisa dell'Inter nella corsa ai due giocatori: City e Barcellona sono pronte a fare l'offerta giusta all'Udinese e al Villareal.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal calcio mercato Branca & Co. sarebbero piuttosto concentrati su Nasri. Il trequartista dell'Arsenal, il giocatore che Arsene Wenger sta tentando di trattenere a tutti i costi, ha un contratto che scade nel 2012 e una voglia matta di cominciare a vincere qualcosa dopo tre anni in Premier.

SportMediaset spiega: "E' ovvio che sarebbe il sostituto naturale di Wesley Sneijder, ma non è detto che il suo acquisto sia legato alla cessione dell'olandese". 

Wes non lascerebbe Milano per una cifra inferiore ai trenta milioni di euro, su di lui ci sono sempre Chelsea e Manchester United. Nei prossimi giorni si terrà un incontro tra il direttore dell'area tecnica nerazzurra e l'agente Soran Lerby: sarà decisivo per capire se il trequartista dell'Inter resterà oppure no. Nasri potrebbe lasciare l'Inghilterra per 15 milioni di euro (così l'Arsenal non lo perderebbe a parametro zero). E il sito sportivo fa notare, che basterebbe la cessione di Maicon al Real Madrid per avere i soldi che servono per portarlo a casa.