in evidenza

SM: “Palacio alternativa a Lavezzi. Pazzini parte solo se arriva Destro. E…”

Se non arriva Lavezzi l’alternativa è Palacio. Sportmediaset racconta quello che sarebbe un ritorno di fiamma (era il primo nome sulla lsta di Gasperini) tra l’argentino e l’Inter. Il Pocho avrebbe un accordo di massima con la...

Eva A. Provenzano

Se non arriva Lavezzi l'alternativa è Palacio. Sportmediaset racconta quello che sarebbe un ritorno di fiamma (era il primo nome sulla lsta di Gasperini) tra l'argentino e l'Inter. Il Pocho avrebbe un accordo di massima con la società nerazzurra che però non può pareggiare i 25 mln offerti dal Psg, il presidente Moratti cercherà di trovare l'intesa con il collega De Laurentiis offrendo un conquaglio e contropartite tecniche valide. Le alternative secondo Gabriele Cattaneo sarebbero Palacio o Gomez. 

CESSIONI - In uscita ci sono Lucio e Forlan. Con il primo si lavora per la buonuscita e l''uruguaiano sta cercando di discutere il suo contratto anche perché avrebbe capito - secondo lo stesso giornalista - di non rientrare nei piani interisti. Pazzini vale 12 mln, la sua partenza è strettamente legata all'arrivo di Destro: c'è la concorrenza della Juve da battere, ma intanto i nerazzurri hanno trovato un accordo di massima con Preziosi. 

DIFESA - Chivu non ha ancora comunicato la sua decisione sul rinnovo. Branca ha chiesto informazioni al Palermo per Sivestre, ma il prezzo del cartellino è elevato. Si parla con l'Udinese per Isla e Benatia. 

CENTROCAMPO - E' arrivato il riscatto di Guarin, dovrebbe arrivare quello di Poli. Secondo Sm bisogna stare attenti a Paulinho che l'Inter ha già seguito a gennaio. Ci sono poi Lichnovsky, classe 1994 e Ntcham, classe 1996 per cui il Le Havre avrebbe chiesto circa 1,5 mln.