Nei fatti la fiducia di Thohir nei confronti di Mazzarri durerà sicuramente per i prossimi tre impegni dell'Inter, ma non è una fiducia a prescindere. Il presidente sta facendo i conti per capire quanto gli costerebbe esonerare l'allenatore e ieri ne ha parlato con Massimo Moratti, il quale ha spinto molto per Leonardo, soluzione non particolarmente gradita all'indonesiano.
in evidenza
SM – Per Mazzarri fiducia a tempo. Sostituto? Moratti spinge per…
Nei fatti la fiducia di Thohir nei confronti di Mazzarri durerà sicuramente per i prossimi tre impegni dell’Inter, ma non è una fiducia a prescindere. Il presidente sta facendo i conti per capire quanto gli costerebbe esonerare...
Dei segnali, come riporta Paolo Bargiggia negli studi di SportMediaset, sono arrivati a Walter Zenga, un profilo che piace molto a Thohir per il fatto che parla inglese e per il suo feeling con i tifosi, ma l'ex portiere dell'Inter vorrebbe inserire nel suo contratto clausole di eventuale riconferma in base agli obiettivi che riuscirebbe a raggiungere fino a giugno e ciò non farebbe impazzire il tycoon, il quale ha l'obiettivo di ingaggiare Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA