Wesley Sneijder crede nella sua Olanda. Il trequartista dell'Inter vede gli orange come una delle nazionali favorite ai prossimi Europei, ma non può dimenticare il gol sbagliato in finale ai Mondiali da Arjen Robben, proprio su un suo assist:
in evidenza
Sneijder: “Agli Europei da favoriti. Quella palla che diedi a Robben…”
Wesley Sneijder crede nella sua Olanda. Il trequartista dell’Inter vede gli orange come una delle nazionali favorite ai prossimi Europei, ma non può dimenticare il gol sbagliato in finale ai Mondiali da Arjen Robben, proprio su un suo...
"Ogni tanto ho questi flash nella mia mente di quell'occasione. E non perché fui io a fare l'assist a Robben, ma perché quella era la grande occasione. L'ho visto che scattava e l'ho lanciato. Poi tutti abbiamo trattenuto il respiro nello stadio, me compreso. Pensavo che la palla stesse entrando e invece no, e così sono crollato sulle ginocchia. Ma da quella finale abbiamo acquisito grandi motivazioni. E ora ci presentiamo agli Europei non come outsider, ma come una delle favorite. Abbiamo una squadra assolutamente completa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA