Nell'intervista al quotidiano olandese Depers Sneijder ha parlato anche di due ex interisti, Samuel Eto'o e Josè Mourinho. Per il tecnico portoghese solo elogi da parte del fantasista orange: "E' il miglior tecnico con cui abbia mai lavorato. Siamo ancora in contatto. Ci sono buone possibilità che noi si torni a lavorare insieme, ne abbiamo parlato diverse volte. Dove non importa. Forse da qualche parte alle Bahamas".
in evidenza
Sneijder: “Lavorerò ancora con Mou, anche alla Bahamas. Eto’o? Scelta giusta”
Nell’intervista al quotidiano olandese Depers Sneijder ha parlato anche di due ex interisti, Samuel Eto’o e Josè Mourinho. Per il tecnico portoghese solo elogi da parte del fantasista orange: “E’ il miglior tecnico con cui...
Per quanto riguarda Eto'o, invece, Sneijder lo "assolve": "Eto'o ha 30 anni, ha vinto tutto quello che si può vincere. Ha ricevuto un'offerta fantastica. Perché non avrebbe dovuto accettare? Quelli che dicono che avrebbero rifiutato, mentono. Si tratta anche di una fantastica esperienza, una vera sfida. Certo, è un ambiente difficile. Il club si allena a Mosca e questo la dice lunga sull'ambiente che c'è. Ma nella sua situazione avrei fatto esattamente la stessa scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA