Nell'ultima parte dell'allenamento si è procurato un risentimento all'adduttore della coscia sinistra. Claudio Ranieri ha scelto di non convocarlo per Bologna: Wesley Sneijder contro i rossoblù non ci sarà. "Gli dicevo di andare piano, visto che già aveva avuto qualche problemino, ma lui è un generoso e quando si è trovato la palla buona, ha calciato in porta e ha sentito fastidio. Quindi non lo porto in Emilia, non voglio rischiare, spero che poi sia a posto per Mosca", ha detto nella conferenza stampa di presentazione l'allenatore nerazzurro.
in evidenza
Sneijder: “Niente Bologna, ma spero di poter tornare presto”
Nell’ultima parte dell’allenamento si è procurato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra. Claudio Ranieri ha scelto di non convocarlo per Bologna: Wesley Sneijder contro i rossoblù non ci sarà. “Gli dicevo...
Sul suo profilo Twitter, il folletto nerazzurro, avvisa i suoi fans: "Purtroppo io sono fuori per la partita contro il Bologna di domani. Spero di poter tornare presto! Grazie per il grande supporto".
Poi rivolge un pensiero al suo amico Afellay che si è peocurato un infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dai campi per sei mesi: "Auguro ad Ibi tutto il meglio e un rapido recupero. Pregate per il mio amico".
Se siete preoccupati per Wes tranquilli c'è lei, Yolanthe: "Il mio caro marito è purtroppo infortunato, mi prenderò cura di lui, promesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA