in evidenza

“Spalletti sa raccontare le bugie, ma ha parlato con un dirigente dell’Inter”

Secondo Pedullà Spalletti ‘racconta bene le bugie’. L’esperto di calciomercato conferma un contatto tra l’ex allenatore della Roma e gli uomini della dirigenza interista. “Non c’è troppo da fidarsi di Spalletti...

Eva A. Provenzano

Secondo Pedullà Spalletti 'racconta bene le bugie'. L'esperto di calciomercato conferma un contatto tra l'ex allenatore della Roma e gli uomini della dirigenza interista.

"Non c’è troppo da fidarsi di Spalletti che, erano i tempi della Roma, un bel giorno – malgrado fosse legato da un contrattoincontrò Abramovich e il Chelsea dopo aver garantito che il suo futuro non sarebbe stato lontano dalla Capitale perché nessuno l’aveva cercato", scrive Pedullà.

Il giornalista, sul sito datasport.it, non usa mezzi termini: "La verità è che lui andrebbe all'Inter pure a piedi, il contratto con lo Zenit gli permette di liberarsi. L'unico problema è se l'Inter decidesse di sostituire Benitez già nelle prossime ore, in quel caso sarebbe difficile perché deve completare la stagione russa. E così l'idea Leonardo potrebbe prendere corpo".