Mario Balotelli sempre più idolo incontrastato di Manchester, almeno della Manchester che tifa City. Oggi il centravanti dei Citizens ha spiazzato i 1.800 studenti del college "Xaverian" di Manchester, rimasti letteralmente attoniti quando Supermario ha parcheggiato la sua Bentley, è entrato nell'edificio e davanti agli sbalorditi studenti ha chiesto: "Ragazzi, il bagno?".
in evidenza
Spettacolo Balotelli. Parcheggia la Bentley, entra nel college e…”Ragazzi il bagno?”
Mario Balotelli sempre più idolo incontrastato di Manchester, almeno della Manchester che tifa City. Oggi il centravanti dei Citizens ha spiazzato i 1.800 studenti del college “Xaverian” di Manchester, rimasti letteralmente attoniti...
Edward Gasson, uno studente diciottenne, ha raccontato emozionato l'episodio: "Balotelli ha parcheggiato la sua Bentley fuori da scuola, è entrato e ci ha chiesto dov'era il bagno. Poi è andato in sala insegnanti. Dopo un po' tutta la scuola lo stava seguendo. E' stato stupefacente trovarlo a scuola ma anche un po' strano. Non ce lo saremmo mai aspettato".
Un altro studente, ancor più euforico, ha commentato: "Mentre camminava per scuola tutti quelli che tifano City cantavano cori per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA