E' un fiume in piena, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, a Tuttosport. Nel suo Livorno giocano diversi giocatori che sono proprietà dell'Inter e lui ha provato a raccontarne i pregi: "Bardi? Mi ricorda il giovane Buffon: all’epoca lo dovevo prendere al Genoa, era tutto fatto col Parma, poi si fece male Bucci e non ce lo diedero più. Ha potenzialità enormi, ogni settimana ci sono osservatori di Manchester United, City e altri club a vederlo. Io spero che Handanovic tenga duro ancora per qualche stagione, così magari mi lasciano Bardi. Duncan? L’ho rivoluto fortemente, il Mondiale Under 20 l’ha condizionato, ma ora sta recuperando la forma migliore. Benassi ha avuto poco spazio, ma col tempo avrà le sue opportunità, mentre da Botta mi aspetto molto: ora sta recuperando dal brutto infortunio patito in Argentina, ci vorrà pazienza, ma spero ci aiuti a salvarci"
in evidenza
Spinelli: “City e Utd guardano Bardi a ogni match. A Mazzarri chiederò…”
E’ un fiume in piena, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, a Tuttosport. Nel suo Livorno giocano diversi giocatori che sono proprietà dell’Inter e lui ha provato a raccontarne i pregi: “Bardi? Mi ricorda il giovane Buffon:...
Spinelli, inoltre, è stato il primo a puntare su Mazzarri allenatore: "Mazzarri? il più grande allenatore che abbia mai avuto. Cosa gli dirò sabato? Ci mancheranno cinque giocatori, potrebbe tenere fuori Palacio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA