in evidenza

Sport Mediaset: “Inter pigliatutto, Kharja e poi Pazzini”

Shopping a Genova per l’Inter di Massimo Moratti. Come ribadito da tutti i quotidiani sportivi (e non solo) italiani la società di Corso Vittorio Emanuele sta trattando Giampaolo Pazzini. La Pazzinter, come è già stata ribattezzata...

Eva A. Provenzano

Shopping a Genova per l’Inter di Massimo Moratti. Come ribadito da tutti i quotidiani sportivi (e non solo) italiani la società di Corso Vittorio Emanuele sta trattando Giampaolo Pazzini.

La Pazzinter, come è già stata ribattezzata l’operazione, è a buon punto. Inter e Samp sono divise solo da due milioni. E la differenza sta nella valutazione di Biabiany.

L’attaccante blucerchiato costa venti mln, Branca ci arriverebbe versando11 milioni in contanti, l'intero cartellino del francese e le comproprietà di due gioielli della Primavera, il difensore Caldirola e l'attaccante romeno Alibec, complessivamente contabilizzati un milione di euro. Ne consegue che la cifra da mettere a bilancio per Biabiany è pari a 8 milioni: la Sampdoria non è d'accordo e non valuta il giocatore più di 6”, spiega il sito dei giornalisti mediaset.

La differenza non dovrebbe bloccare l’operazione e giovedì potrebbe già essere dato l’annuncio.

Sulla sponda nerazzurra di Milano arriva anche Houssine Kharja, per lui, sarebbe “già tutto fatto, tutto firmato”. Si aspetta solo l’ufficialità che verrà data appena sarà formalizzato il passaggio di Muntari al Sunderland. Riscatto del prestito da pagare a giugno fissato a 4 mln di euro.