in evidenza

Sport.es: “A Madrid preoccupati: Ozil segue il cattivo esempio di Sneijder e…”

Mesut Ozil come Wesley Sneijder. Sarebbe questo il parallelismo che starebbero facendo in questi giorni a Madrid, e non certo per esaltare il centrocampista tedesco. Secondo quanto scrive Sport.es (che vale la pena ricordarlo, è un quotidiano di...

Daniele Mari

Mesut Ozil come Wesley Sneijder. Sarebbe questo il parallelismo che starebbero facendo in questi giorni a Madrid, e non certo per esaltare il centrocampista tedesco.

Secondo quanto scrive Sport.es (che vale la pena ricordarlo, è un quotidiano di Barcellona ndr) il tedesco starebbe vivendo una seconda stagione "alla Sneijder".

"Dopo un primo anno brillante Sneijder cominciò a farsi vedere più in discoteca che in campo e lo stesso sta facendo Ozil. Entrambi hanno vissuto a Madrid la fine della loro storia d'amore ed entrambi hanno imboccato una parabola discendente che costrinse, per esempio, il club madrileno a cedere Sneijder all'Inter. Sneijder ammise più tardi di aver frequentato troppo le discoteche, ma a Madrid è scattato l'allarme anche su Ozil, lontano parente di quello che ha impressionato l'anno scorso".