Clamoroso lo scenario proposto dagli esperti di mercato di Sportitalia: Pazzini potrebbe rifiutare il trasferimento in nerazzurro. Le dichiarazioni e gli umori raccolti dai giornalisti dell'emittente televisiva infatti sembrano convergere sull'idea per cui la volontà del Pazzo potrebbe essere il vero discrimine alla trattativa.
in evidenza
Sportitalia: Pazzini preferisce restare a Genova?
Clamoroso lo scenario proposto dagli esperti di mercato di Sportitalia: Pazzini potrebbe rifiutare il trasferimento in nerazzurro. Le dichiarazioni e gli umori raccolti dai giornalisti dell’emittente televisiva infatti sembrano convergere...
L'attaccante della Samp infatti teme il confronto con Milito e non avrebbe nessuna intenzione di venire a Milano per fare da riserva all'argentino. Tutto ci ricordiamo di come la rivalità in maglia Viola con Gilardino abbia fatto sì che il Pazzo vivesse la sua peggior stagione.
Anche in vista della Nazionale quindi Pazzini starebbe seriamente pensando alla possibilità di restare a Genova e, nel caso questa fosse la decisione definitiva del giocatore, Garrone non forzerà la mano e rimanderà al mittente le offerte nerazzurre.
Comunque sembra abbastanza difficile che un giocatore rinunci a giocare nella squadra campione d'Italia, d'Europa e del Mondo. Probabilmente Pazzini esigerà soltanto di avre da Leonardo delle certezze sul suo impiego. La patata bollente passa a Leo che, nel caso arrivi il Pazzo, dovrà saper gestire tre prime punte come Eto'o, Milito e lo stesso Pazzini
© RIPRODUZIONE RISERVATA