Se c'era qualcuno da cui dipendeva il gioco dell' Inter nella partita contro il Siena, quelli erano i due esterni: Alvarez e Zarate. Tutte e due non sono riusciti a dare la loro impronta alla gara: Ranieri dopo a fine primo tempo li lascia negli spogliatoi e li sostituisce con Obi e Castaignos. SportMediaset nelle sue pagelle boccia i due argentini.
in evidenza
SportMediaset boccia Alvarez e Zarate: “Uno è prevedibile, l’altro gira a vuoto”
Se c’era qualcuno da cui dipendeva il gioco dell’ Inter nella partita contro il Siena, quelli erano i due esterni: Alvarez e Zarate. Tutte e due non sono riusciti a dare la loro impronta alla gara: Ranieri dopo a fine primo tempo li...
"Alvarez - scrive il noto sito sportivo - è l'uomo della Provvidenza che si prende una domenica di riposo. Cinque in pagella perché a differenza del suo opposto non si intestardisce sulla fascia, cerca di accentrarsi e di trovare lo spazio per la manovra. E' comunque troppo prevedibile per fare male. Zarate incappa in un pomeriggio difficile fin dai primi minuti, si mette a girare a vuoto, cerca con insistenza il dribbling, ma puntualmente perde la palla. Voto 4,5".
© RIPRODUZIONE RISERVATA