Potrebbe succedere per davvero. Il Kakà invendibile solo nei cori milanisti è finito nel mirino dell'Inter. La notizia, che ai più è sempre sembrata da fantamercato, trova conferma di giorno in giorno.
in evidenza
Sport.Mediaset: “E ora l’Inter chiede aiuto a Mou per arrivare a Kakà “
Potrebbe succedere per davvero. Il Kakà invendibile solo nei cori milanisti è finito nel mirino dell’Inter. La notizia, che ai più è sempre sembrata da fantamercato, trova conferma di giorno in giorno. Sport.Mediaset.it, il sito curato...
Sport.Mediaset.it, il sito curato dalla redazione di Studio Sport, lo scrive a chiare lettere: "Massimo Moratti vuole a tutti i costi Ricardo Kakà. Lo insegue, lo aspetta, lo corteggia".
Per arrivare al brasiliano, il presidente nerazzurro conta sull'amicizia con Perez e sull'aiuto di Josè Mourinho che potrebbe dare il via libera alla trattativa, forse facendosi promettere in cambio Maicon a giugno.
Secondo i giornalisti mediaset esistono motivi per i quali l'affaire potrebbe andare in porto e anche motivi per cui non potrebbe accadere mai.
Kakà tornerebbe a Milano, ma stavolta sulla sponda nerazzurra, perché esiste un'amicizia che lega il nuovo allenatore dell'Inter Leonardo al giocatore di proprietà del Real Madrid: era stato proprio il tecnico a volerlo e a portarlo al Milan da dirigente. In più al Real, il giocatore non è mai stato veramente il campione brillante che tutti conoscevamo e non è mai entrato nei cuori dei tifosi madrileni. La Beneamata potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio.
Esistono però - sempre secondo il sito sportivo di Mediaset - anche tre motivi per i quali la trattativa potrebbe non concretizzarsi.
"Uno: difficilmente Mourinho decide di rinforzare una diretta rivale. Due: Kakà ha davvero recuperato dall'infortunio? Tre: Riccardinho è milanista e quando è stato costretto a lasciare il Milan ha sofferto tantissimo". "Ma - conclude l'articolo - oggi potrebbe pesare la sensazione di non avere futuro nella formazione dello Special One Mourinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA