Moratti lo ha detto: "Branca non è in Brasile per chiudere ma per valutare la situazione". Domani il direttore tecnico nerazzurro farà rientro in Italia. E SportMediaset, attraverso Paolo Bargiggia, parla di 'missione fallita'.
in evidenza
SportMediaset- Inter, missione fallita. Il San Paolo chiede Coutinho…
Moratti lo ha detto: “Branca non è in Brasile per chiudere ma per valutare la situazione”. Domani il direttore tecnico nerazzurro farà rientro in Italia. E SportMediaset, attraverso Paolo Bargiggia, parla di ‘missione...
Per il noto sito sportivo Lucas è lontanissimo dall'Inter. Non sono bastati i 25 mln cash proposti dai nerazzurri, il presidente del San Paolo avrebbe parlato al dirigente interista dei 32 mln dello United e di un'offerta che sarebbe arrivata dall'Anzhi pronto a rilanciare. La Russia non è meta gradita dal giocatore che, attraverso il suo entourage, esprime il suo gradimento per l'Italia, ma anche per i Red Devils. "Tra l'altro, da mercoledì, proposte più alte per il suo cartellino, sono ancora più benvenute per il giocatore, che non solo, in automatico, ritocca il suo ingaggio da 600 a 650 mila euro a stagione, ma, soprattutto, la percentuale che gli spetta sul valore del suo cartellino, passa dal 20 al 30%. insomma, sui 32 milioni offerti dallo United, 9 e sei, andrebbero nelle casse di Lucas e famiglia", scrive il noto giornalista.
La società interista non prenderà parte ad aste troppo alte. Secondo quanto si legge nello stesso articolo potrebbe esserci un rilancio non troppo clamoroso, intanto il club brasiliano avrebbe spiegato a Branca di apprezzare molto Philippe Coutinho considerato però incedibile dall'Inter. (Tra l'altro il mercato in entrata in Brasile è già chiuso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA