L'Inter ha scelto Juan Jesus. Il centrale dell'International de Porto Alegre arriverà in Italia a gennaio. Per il cartellino del 20enne la società nerazzurra verserà quattro mln di euro più bonus eventuali. In Brasile il giocatore è considerato il nuovo Lucio. Proprio lui secondo SportMediaset potrebbe, a fine stagione, cedere alle lusinghe dell'Anzhi (intanto ha rinnovato il suo contratto per due anni).
in evidenza
SportMediaset: “Juan, affare fatto. Sostituirà in rosa Cordoba. Lucio e Chivu…”
L’Inter ha scelto Juan Jesus. Il centrale dell’International de Porto Alegre arriverà in Italia a gennaio. Per il cartellino del 20enne la società nerazzurra verserà quattro mln di euro più bonus eventuali. In Brasile il giocatore...
Per ora pare che il ragazzo andrà a sostituire in rosa Ivan Ramiro Cordoba che a fine stagione potrebbe chiudere la sua avventura da giocatore dell'Inter. "Giocando sul lato sinistro, Juan sarà da subito la prima alternativa a Samuel e coprirà anche la casella lasciata libera da Chivu, sempre più in odore di divorzio", scrive il noto sito sportivo.
L'altro posto da extracomunitario potrebbe essere occupato dall'attaccante cileno Eduardo Vargas, pure lui 22 anni. L'operazione ringiovanimento comincia a prendere forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA