Le smentite di Marco Branca non sono servite a placare il chiacchiericcio di mercato che gira intorno all'Inter. Carlos Tevez sembra un obiettivo più che certo dei nerazzurri, ma per chiudere l'affare è necessario un sacrificio, uno dei big interisti dovrà lasciare Milano.
in evidenza
SportMediaset: “L’Inter vuole Tevez! Ma serve la cessione di un big…”
Le smentite di Marco Branca non sono servite a placare il chiacchiericcio di mercato che gira intorno all’Inter. Carlos Tevez sembra un obiettivo più che certo dei nerazzurri, ma per chiudere l’affare è necessario un sacrificio, uno...
I due indiziati sono Eto'o e Sneijder. Nelle scorse ore sono aumentate le voci che danno in partenza il camerunese: oltre ai contatti con i russi, c'è l'idea di uno scambio alla pari con l'argentino del Manchester City.
E poi c'è Wes: la sua partenza è - a quanto pare - solo una 'questione di fax': nella sede di Corso Vittorio Emanuele stanno aspettando quello con l'offerta del Manchester United.
Secondo SportMediaset: "Se la cifra offerta soddisferà i nerazzurri l'affare si farà e i 40 milioni circa verrebbero reinvestiti sull'Apache che andrebbe a formare con Eto'o e Pazzini un tridente più che stellare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA