in evidenza

SportMediaset: “Leo parte? Ecco chi potrebbe sostituirlo”

E’ già partito il toto-panchina. Massimo Moratti ha smentito le voci che danno Leonardo lontano dall’Inter, ma quelle intanto avevano già fatto il giro del mondo e dall’Argentina, passando per l’Italia hanno trovato...

Eva A. Provenzano

E' già partito il toto-panchina. Massimo Moratti ha smentito le voci che danno Leonardo lontano dall'Inter, ma quelle intanto avevano già fatto il giro del mondo e dall'Argentina, passando per l'Italia hanno trovato conferme in Francia. Il Paris Saint Germain avrebbe contatto il brasiliano per affidargli il posto di direttore tecnico. Mentre lui in vacanza nella sua terra natia ci starebbe pensando, in Italia spuntano le ipotesi sul suo possibile sostituto. SportMediaset ne ha individuati cinque.

SPALLETTI - Era già stato vicino all'Inter per il dopo Benitez, ma lo Zenit difficilmente lo lascerà ancora a campionato in corso.

GUARDIOLA - E' il sogno di Moratti, ma ha un anno di contratto con il Barcellona, il club migliore del mondo. Servirebbe un'impresa per convincerlo a lasciare i suoi marziani. 

ANCELOTTI - L'ex milanista è senza contratto, ma è innamorato del suo Milan. Vorrebbe rimanere in Inghilterra, questo almeno è uanto dichiarato nei giorni scorsi.

MOURINHO - Ipotesi molto suggestiva, ma al momento impensabile. Lo Special One ha ottenuto la fiducia di Perez e sta costruendo la squadra anti-Barça. Non si muoverà da Madrid, non prima di aver vinto qualcosa di importante. 

BOAS - Pure lui era stato accostato all'Inter già in passato. Dalla sua parte c'è il lavoro fatto insieme a Mourinho: lo Special Two è apprezzatissimo ad Appiano Gentile. 

Secondo SportMediaset non sarebbero da escludere Delio Rossi o Gasperini. Senza dimenticare Walter Zenga, ancora a Dubai.