Alexis Sanchez e l'Inter. E' la nuova 'storia infinita'. Le voci di calciomercato che dicono che tra il cileno e i nerazzurri ci sia un feeling speciale, si fanno ogni giorno più insistenti.
in evidenza
SportMediaset: “Operazione Sanchez, 40 mln sul piatto”
Alexis Sanchez e l’Inter. E’ la nuova ‘storia infinita’. Le voci di calciomercato che dicono che tra il cileno e i nerazzurri ci sia un feeling speciale, si fanno ogni giorno più insistenti. Secondo quanto riporta...
Secondo quanto riporta sport.mediaset la società interista sarebbe pronta a mettere sul tavolo della trattativa un piatto di 40 milioni di euro tra soldi cash e contropartite.
Mariga sembra il prescelto, lui potrebbe andare ad Udine a titolo definitivo. Nell'operazione rientrerebbe anche Coutinho. Branca pare voglia proporre il prestito, l'Udinese vuole la comproprietà del cartellino.
Pare che l'Inter sia disposta anche a pensare ad Emiliano Viviano. "L’attuale portiere del Bologna resterebbe comunque metà dei nerazzurri con la prospettiva di subentrare a Julio Cesar, quando il brasiliano lascerà Milano", si legge sullo stesso sito.
Un'altra pista porta a Ramirez. Lo staff nerazzurro potrebbe acquistarlo e cederlo in comproprietà alla squadra guidata da Guidolin. Insomma si valutano tutte le strade possibili pur di arrivare a Sanchez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA