in evidenza

SportMediaset: “Per Benitez è in arrivo Vargas”

Anche Benitez lo ha ammesso: a gennaio l’Inter dovrà tornare sul mercato. La missione di Branca, secondo SportMediaset, sarà quella di fare un acquisto per reparto. Per l’attacco torna di moda il nome di Juan Manuel Vargas,...

Eva A. Provenzano

Anche Benitez lo ha ammesso: a gennaio l'Inter dovrà tornare sul mercato. La missione di Branca, secondo SportMediaset, sarà quella di fare un acquisto per reparto.

Per l'attacco torna di moda il nome di Juan Manuel Vargas, l'esterno mancino della Fiorentina. "La sua valutazione - scrive il giornalista mediaset Palladini - oggi è meno astronomica rispetto a qualche tempo fa, inoltre ci potrebbe essere l'inserimento di qualche contropartita tecnica. L'ideale per l'Inter sarebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto",

In difesa il nome è sempre lo stesso, Andrea Ranocchia. Lui è il sostituto ideale di Walter Samuel e potrebbe arrivare all'Inter già a gennaio. Preziosi permettendo.

Capitolo centrocampo. Lucas Leiva Pezzini è del Liverpool, ma ha la stima dell'allenatore nerazzurro. Si spera in un prestito o comunque a prezzo basso. Un'altra nuova ipotesi potrebbe essere l'acquisto da parte della società di Corso Vittorio Emanuele di Kadlec, giocatore classe '92 dello Sparta Praga valutato 10 milioni.