Pep Guardiola non ha ancora deciso se prolungherà il suo contratto annuale con il Barcellona. Ed è chiaro che se decidesse di cambiare aria in molti sarebbero pronti a fare la fila per lui. In pole position, lo conferma sportmediaset, c'è l'Inter e potrebbe esserci anche il Manchester United nonostante le dichiarazioni di sir Alex Ferguson che vorrebbe smettere tra almeno tre anni.
in evidenza
SportMediaset: “Se Guardiola lascia il Barcellona, l’Inter è in pole position”
Pep Guardiola non ha ancora deciso se prolungherà il suo contratto annuale con il Barcellona. Ed è chiaro che se decidesse di cambiare aria in molti sarebbero pronti a fare la fila per lui. In pole position, lo conferma sportmediaset, c’è...
"L'incertezza del tecnico blaugrana - scrive il noto sito sportivo - stuzzica Moratti da sempre estimatore dell'ex giocatore di Brescia e Roma. Per il quale la sfida della Serie A potrebbe essere ancora più affascinante e stimolante di quella in Premier League. Perché dopo aver dominato con il Barcellona dei sogni, vincere in Europa con i nerazzurri sarebbe la sua consacrazione definitiva. Sarebbe anche l'uomo ideale per far ripartire un nuovo ciclo e cancellare definitivamente l'ombra di Mourinho. Puntando sui giovani e sul gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA