in evidenza

SportMediaset: “Stramaccioni, Moratti ci crede davvero. Ma Bielsa…”

Per molti Andrea Stramaccioni è solo un traghettatore. L’ad dell’ Inter Ernesto Paolillo invece non lo ritiene tale, lo considera – come il presidente Moratti – un’opzione valida per il futuro. Nove partite per...

Eva A. Provenzano

Per molti Andrea Stramaccioni è solo un traghettatore. L'ad dell' Inter Ernesto Paolillo invece non lo ritiene tale, lo considera - come il presidente Moratti - un'opzione valida per il futuro. Nove partite per conquistare totalmente la società nerazzurra che crede molto in lui. 

In questa prospettiva, secondo SportMediaset, Bielsa diventa l'alternativa in caso non dovesse tutto andare nel verso giusto. Il Loco, per il presidente, è uno di quegli allenatori matti e adatti alla Pazza Inter. Il lavoro svolto con l'A. Bilbao ha mostrato le idee chiare di questo allenatoree che ha dato alla sua squadra un gioco bello da vedere e in Europa League ha stupito un po' tutti. 

Il presidente dell' Inter lo aveva già contattato per il post Leonardo, ma l'allenatore ha voluto mantenere una promessa fatta al presidente del club basco. Ha firmato per un anno, ma il rinnovo potrebbe già essere pronto. 

Se approdasse a Milano - scrive SportMediaset - porterebbe con se giocatori 'da convincere a suon di denaro' come Javi Martinez, un centrocampista che con Bielsa è diventato centrale di difesa. Ma ci sono su di lui anche Barça e Manchester United