Lello Stancati, agente Fifa, parla dell'infortunio di Samuel e dei possibili sostituti: "L’infortunio di Samuel costringe l’Inter, a mio avviso, ad intervenire in gennaio per acquistare un difensore. Nonostante le grandi polemiche attuali, i nerazzuri godono della difesa meno battuta del torneo. Non penso che si possa avviare un discorso per un campione da inserire nel già turbolento spogliatoio nerazzurro. Per cui credo che l’acquisto ideale sia Ranocchia, che finalmente potrebbe vestire la maglia dell'Inter. Magari si può inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione, come Obi o Mariga che sono giovani validi ma non ancora stabilmente pronti per giocare con continuità in una squadra così ambiziosa, soprattutto in questo momento delicato dove la truppa di Benitez ha bisogno di fare punti per uscire dalla crisi".
in evidenza
Stancati, agente Fifa: “Ranocchia l’ideale per l’Inter” ma ci sono altri nomi
Lello Stancati, agente Fifa, parla dell’infortunio di Samuel e dei possibili sostituti: “L’infortunio di Samuel costringe l’Inter, a mio avviso, ad intervenire in gennaio per acquistare un difensore. Nonostante le grandi polemiche...
Ma ci sarebbero altri interessanti nomi, come Victor Riuz dell'Espanyol, Leonel Galeano dell'Independiente, Andrea Barzagli ora al Wolfsburg, e Daniel Agger del Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA