"Ora c'è solo l'Inter": parola di Dejan Stankovic ai microfoni di Inter Channel, nel corso di A Tu per Tu, in onda nel pomeriggio sul canale 232 della piattaforma Sky.
in evidenza
Stankovic: “Addio alla Serbia, giusto così. Ora c’è solo l’Inter”
“Ora c’è solo l’Inter”: parola di Dejan Stankovic ai microfoni di Inter Channel, nel corso di A Tu per Tu, in onda nel pomeriggio sul canale 232 della piattaforma Sky. Il centrocampista serbo ha scelto per l’addio...
Il centrocampista serbo ha scelto per l'addio alla nazionale e con estremo dispiacere ha raccontato il suo stato d'animo e motivato la sua decisione: "Mi dispiace tantissimo per l'eliminazione, non l'ho ancora digerita e sono pure un po' confuso. Nutrivamo delle speranze, perché avevamo raddrizzato la situazione qualificazione dopo aver iniziato invece male, avevamo fatto una specie di miracolo, eravamo lì, e poi purtroppo il sogno di fare l'Europeo se ne è andato. Il dispiacere è stato fortissimo: se penso che nella partita a Belgrado contro l'Italia, fino all'85', a passare saremmo stati noi e poi in 7 minuti è successo un miracolo a Belfast... Nell'ultima partita in Slovenia, poi, abbiamo preso un gol da centrocampo quasi, sfortunatissimo, all'ultimo secondo del primo tempo; abbiamo reagito, ma abbiamo anche sbagliato il rigore... Non so, il calcio è così, quando non deve andare non va. Da qui la mia decisione, dopo 14 anni con la nazionale maggiore e quasi 20 in totale se si contano le giovanili: ho deciso di dire basta"., basta perché a 34 anni non posso ricominciare con un'altra qualificazione, che dura due anni. È anche una questione naturale, fisicamente e di testa basta, adesso c'è solo l'Inter, ma in realtà c'è sempre stata... (sorride Deki, ndr). Io non ho mai mischiato le due cose, ho sempre avuto tanta emozione per la nazionale e tanta emozione per l'Inter, non è che adesso penso all'inter perché ho smesso con la nazionale. Ci ho sempre pensato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA