in evidenza

Stasera chance per Alvarez. Stramaccioni…

Quella di questa sera contro il Cluj sarà una delle ultime occasioni per Ricky Alvarez. Acquistato dall’Inter per una cifra intorno agli 11,5 miliioni, tra costo del cartellino e bonus, fino ad ora non ha ripagato la scelta. Stasera farà...

Riccardo Fusato

Quella di questa sera contro il Cluj sarà una delle ultime occasioni per Ricky Alvarez. Acquistato dall'Inter per una cifra intorno agli 11,5 miliioni, tra costo del cartellino e bonus, fino ad ora non ha ripagato la scelta. Stasera farà il suo esordio in Europa, poichè a  causa dei problemi al ginocchio, nella fase a gironi era fuori lista. Ora, Stramaccioni, si affida a lui. In rosa è l'unico in grado di giocare giocare largo a destra nel tridente o all’occorrenza anche trequartista. E proprio questa sua duttilità “offensiva” gli ha permesso di vincere il ballottaggio con Schelotto.

Questi mesi saranno importanti per valutare il suo futuro. Non dovesse rispondere alle sollecitazioni, a giugno per lui si ricomincerà a parlare di cessione e a quel punto sarà compito di Branca e Ausilio monetizzare il più possibile.