Andrea Stramaccioni, intervistato dall'inviato di Inter Channel al termine della partita di Europa League, ha commentato la prestazione della sua squadra.
in evidenza
Strama a IC: “Inter, bene con tanti giovani. Cassano, Samuel e Livaja…”
Andrea Stramaccioni, intervistato dall’inviato di Inter Channel al termine della partita di Europa League, ha commentato la prestazione della sua squadra. Ecco le parole del mister: “Per una volta davvero la prendiamo con serenità...
Ecco le parole del mister: "Per una volta davvero la prendiamo con serenità perché l'Inter ha fatto molto bene con tanti ragazzi in campo. Ha dato fastidio l'episodio perché vogliamo vincere. Livaja ha avuto una giornata importante con una doppietta-quasi tripletta. Rinnovo i complimenti ai ragazzi. Si sono trovati a loro agio perché hanno messo in campo le loro capacità. Samuel è uscito per precauzione e Pasa ha giocato in difesa. I complimenti vanno al nostro settore giovanile, ad Ausilio, Casiraghi, Bernazzani. Ci sono tante persone che lavorano a questo progetto di cui l'Inter è leader. Per questo io sono qui a Milano. Nessuno meglio di me sa come si lavora a Interello. Bisogna, comunque, continuare a lavorare. Cassano? Sta bene, si è visto, per noi è un giocatore importante e sono sicuro che domenica darà il suo contributo. Cambiasso? In EL ha giocato già altre volte da difensore centrale. Gli ho dovuto chiedere un extra. Europa League? Abbiamo sempre rispettato questa competizione. Adesso arriva il bello, con grandi squadre. Non temiamo nessuno, ma adesso archiviamo fino a febbraio questa competizione, ci rituffiamo in campionato e poi c'è la Coppa Italia. un avversario vale l'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA