in evidenza

Strama a Rai Sport: “Rifarei giocare il Pazzo. Il Parma? Numeri alla mano…”

Ed ecco Stramaccioni a Rai Sport: “Abbiamo trovato la stessa sofferenza provata dalla Juventus a Cesena, che contro di noi ha recupero Mutu e Iaquinta a tempo di record…, ma nel primo tempo ho visto la miglior Inter sul piano del gioco...

Daniele Mari

Ed ecco Stramaccioni a Rai Sport: "Abbiamo trovato la stessa sofferenza provata dalla Juventus a Cesena, che contro di noi ha recupero Mutu e Iaquinta a tempo di record..., ma nel primo tempo ho visto la miglior Inter sul piano del gioco ed estetico della mia gestione: con continuità e non solo a folate. Al terzo posto ci credevamo prima e, quindi, perchè non ci dobbiamo credere adesso?  Calendario sfavorevole? A oggi non c'è una squadra favorita. Parlo per noi: il fatto di avere gare difficili in pochi giorni, come Parma e derby, sicuramente non aiuta, ma l'Inter c'è. Non dico che arriveremo noi al terzo posto, ribadisco che faremo tutto per arrivare terzi".

Livio Forma, cronista di Radio Rai, chiede al tecnico nerazzurro che cosa ha detto alla squadra nell'intervallo, dopo non aver sfruttato otto palle gol: "Ho detto ai ragazzi che stavano giocando una grande partita, che dovevano crederci ancora di più, che dovevamo essere ancora più concreti davanti alla porta. Pazzini? Lo rifarei giocare, è in forma, è stato sfortunato in un paio di occasioni, ma la sua prestazione è stata positiva, non si può giudicare una prestazione per una questione di centimetri. Stasera? Guarderò il posticipo perchè dovremo affrontare la Lazio all'ultima giornata, ma già da domani mattina testa al Parma: numeri alla mano è la squadra più in forma del campionato, nell'ultimo periodo ha fatto gli stessi punti della Juventus e della nostra Inter".