È il muro della storia nerazzurra. Walter Samuel ha incontrato in centro a Milano, allo store 'Solo Inter', i tifosi interisti. I suoi occhioni blu sorridono ad ognuno di loro. Il popolo nerazzurro non vede l'ora di vederlo in campo. Tutti lo hanno incoraggiato: "Torna presto", gli hanno detto.
in evidenza
Strama aspetta Samuel: “Per me è un pilastro”
È il muro della storia nerazzurra. Walter Samuel ha incontrato in centro a Milano, allo store ‘Solo Inter’, i tifosi interisti. I suoi occhioni blu sorridono ad ognuno di loro. Il popolo nerazzurro non vede l’ora di vederlo in...
L'infiammazione al tendine d'Achille non è proprio un infortunio semplice da affrontare, ma the wall vuole presto tornare al centro della difesa nerazzurra.
Questa mattina, Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa, ha parlato di lui e ha detto: "Sta lavorando duramente per cercare di essere in condizione e non c'è altro da aggiungere. Nel mio progetto lui è un pilastro, non ci sono dubbi. Il suo futuro lo gestirà insieme al presidente Moratti e ai direttori perchè ha un certo rapporto con tutto l'ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA