Nei giorni scorsi, l'assenza di Cambiasso nella partita contro il Siena per un infortunio alla caviglia aveva fatto spuntare tutta una serie di voci sul futuro non nerazzurro dell'argentino. Quelle voci sono arrivate ovviamente all'orecchio dell'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni che in conferenza stampa si leva il sassolino dalla scarpa: "Su Cambiasso ho letto e sentito cose assurde, ma ha avuto un problema alla caviglia, ha provato ad esserci a Siena, per me conta come uomo prima che come calciatore perché mi messo a disposizione la sua esperienza fin dal primo giorno. Ha dato il suo contributo anche contro il Torino, è entrato ed ha segnato, non c'è nessun problema con lui, capisco che se nei momenti difficili si parli di determinate cose, ma Esteban se gioca da titolare o meno darà sempre tutto".
in evidenza
Strama: “Cambiasso? Scritte cose non vere, per me conta! E Samuel…”
Nei giorni scorsi, l’assenza di Cambiasso nella partita contro il Siena per un infortunio alla caviglia aveva fatto spuntare tutta una serie di voci sul futuro non nerazzurro dell’argentino. Quelle voci sono arrivate ovviamente...
Al tecnico e alla sua squadra manca anche Samuel. L'infiammazione al tendine d'Achille lo sta tenendo fuori dal campo e per Strama è: "Una brutta perdita come giocatore e personalità. Lo aspettiamo con serenità, il suo infortunio è una cosa delicata, ha tempi precisi di recupero da rispettare e va recuperato bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA