Andrea Stramaccioni si avvicina alla gara di domenica pomeriggio (alle 15) con qualche piccolo dubbio di formazione.
in evidenza
Strama ridisegna il centrocampo: Schelotto titolare? E in attacco…
Andrea Stramaccioni si avvicina alla gara di domenica pomeriggio (alle 15) con qualche piccolo dubbio di formazione. DIFESA – il pacchetto arretrato è l’unico che – per disponibilità e schema – non dovrebbe subire...
DIFESA - il pacchetto arretrato è l'unico che - per disponibilità e schema - non dovrebbe subire variazioni di sorta. Sicuro tra i pali Handanovic con Ranocchia, Chivu e Juan Jesus a formare il muro difensivo.
CENTROCAMPO - Le certezze nella zona nevralgica del terreno di gioco vengono meno. Sicuro Guarin che oramai sembra esserci cucito sulla schiena il ruolo che fino a qualche settimana fa era ricoperto da Sneijder, certo anche l'impiego di Zanetti che verosimilmente giocherà accanto a Gargano. Sulle corsie esterne potrebbe esserci la possibilità di vedere dal primo minuto Schelotto mentre sulla sinistra agirà Nagatomo. Possibile l'ingresso a gara in corso per gli altri due acquisti: Kuzmanovic e Kovacic.
ATTACCO - La partenza di Livaja e le condizioni fisiche di Milito costringerebbero Stramaccioni ad affidarsi, ancora una volta, alla coppia Cassano-Palacio. Difficile, per non dire impossibile, l'impiego di Rocchi dal primo minuto. L'ex laziale avrebbe evidenziato ancora dei ritardi di condizione.
Questo il probabile undici:
Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Schelotto, Zanetti, Gargano, Nagatomo; Guarin; Cassano, Palacio
© RIPRODUZIONE RISERVATA