in evidenza

Stramaccioni: “La squalifica di Pecorini? Che amarezza! Mi sembra…”

Ai mcirofoni di InterChannel, a margine della conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha parlato della squalifica di Pecorini, suo giocatore quando allenava la Primavera. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it:  “La squalifica di Pecorini? La...

Eva A. Provenzano

Ai mcirofoni di InterChannel, a margine della conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha parlato della squalifica di Pecorini, suo giocatore quando allenava la Primavera. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it: 

"La squalifica di Pecorini? La prima sensazione è l'amarezza nell'apprendere questa cosa. Non ho assistito a questo episodio, ma è una cosa che mi ha preso alla sprovvista perché Simone è fantastico, non protesta mai in partita, mi sembra strano che possa essere incorso in una ingenuità così grave da giustificare una squalifica di nove mesi. Di contro sono sicuro che saprà assumersi tutte le responsabilità. Senza sapere i fatti mi sento di spezzare una lancia a suo favore. Turn over? Non ci possiamo permettere di fare turn over. Dopo i novanta minuti di Trieste prepareremo la prossima gara a seconda delle condizioni dei ragazzi".