in evidenza

StudioSport: “Eto’o se ne va in Russia e Sneijder…”

Ci sarà un altro incontro nel pomeriggio. Ma a questo punto può arrivare un no solo da Eto’o. Insomma, manca poco, pochissimo perché l’attaccante lasci Milano per sempre e se ne vada in Russia. C’è l’accordo con il...

Eva A. Provenzano

Ci sarà un altro incontro nel pomeriggio. Ma a questo punto può arrivare un no solo da Eto'o. Insomma, manca poco, pochissimo perché l'attaccante lasci Milano per sempre e se ne vada in Russia. C'è l'accordo con il giocatore che percepirebbe 20 mln all'anno (il doppio di quelli che incassa in Italia), manca quello per il cartellino, si parla di un'offerta di poco superiore ai venti mila euro, l'Inter ne chiede almeno trenta. Moratti però ha parlato di offerta congrua, segno che l'affare (a metà strada tra domanda e offerta) si può fare.

Se il camerunese dovesse partire come sembra, non è detto che Wesley Sneijder resti: c'è il rilancio dello United che potrebbe superare il problema ingaggio grazie allo sponsor tecnico del giocatore. In città starebbe arrivando un collaboratore di Alex Ferguson. 

Juraj Kucka potrebbe arrivare anche adesso, si parla di una manovra di otto mln di euro per il giocatore del Genoa. Senza Wes e Samu l'Inter di Gasperini perderebbe molto in velocità e dovrebbe affidarsi all'attacco con una punta centrale e due esterni: le quote di Tevez prendono forma e da mille incognite, paure, preoccupazioni, si ricomincia.