E' da poco finito il vertice a Milano tra Gasperini, Branca e Ausilio. Un confronto su quelle che dovranno essere le mosse dell'Inter negli ultimi nove giorni di mercato. Branca tenterà di forzare l'asse Milano-Genoa.
in evidenza
StudioSport: “Inter, mercato non all’altezza. Per Gasp Kucka e Palacio. Forlan…”
E’ da poco finito il vertice a Milano tra Gasperini, Branca e Ausilio. Un confronto su quelle che dovranno essere le mosse dell’Inter negli ultimi nove giorni di mercato. Branca tenterà di forzare l’asse Milano-Genoa....
COMPROPRIETA' - Secondo Marco Barzaghi Juraj Kucka e Rodrigo Palacio potrebbero arrivare in nerazzurro: se Pandev non accettasse il trasferimento in rossoblù si potrebbe pensare alle comproprietà, oltre che di Viviano, di giovani interessanti come Faraoni, Alibec o lo stesso Coutinho che si è messo in mostra nel Mondiale Under20.
L'INTER NON E' PIU' L'INTER - 'Gli acquisti - annuncia la redazione mediaset - non saranno all'altezza degli scorsi anni'. Per CarlosTevez si aspetteranno gli ultimi minuti del mercato, stesso discorso per Mauro Zarate che per Lotito vale venti mln. La società di corso Vittorio Emanuele invece pensa solo al prestito per entrambi.
LAVEZZI NO - Che l'argentino arrivi sulla sponda nerazzurra è una ipotesi lontanissima: c'è una clausola troppo elevata sul suo contratto e De Laurentiis ha dichiarato chiuse le trattative per il suo Napoli. Ecco perché tutte le strade portano a Diego Forlan che costerebbe 5 mln e sarebbe proprio per il prezzo conveniente il primo nome sulla 'playlist' nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA