in evidenza

StudioSport: “Inter su Tevez? Milan tranquillo perché…E su Balotelli…”

Questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato dell’irruzione interista nella trattativa che potrebbe portare Carlos Tevez al Milan. StudioSport è convinto che i rossoneri la spunteranno. SOLO IL MILAN – Paolo Bargiggia, in un suo...

Eva A. Provenzano

Questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato dell'irruzione interista nella trattativa che potrebbe portare Carlos Tevez al Milan. StudioSport è convinto che i rossoneri la spunteranno.

SOLO IL MILAN - Paolo Bargiggia, in un suo servizio passato nel noto tg sportivo, ha spiegato: "Passi avanti sensibilissimi sono stati fatti nell'operazione Milan-Tevez. L'agente del giocatore pare abbia incontrato i dirigenti del City per convincerli che la cessione alla squadra rossonera è l'unica pista disponibile. Il giocatore ha rifiutato il Psg. Il club di via Turati ha fatto la sua immutabile proposta: prestito con diritto di riscatto fissato a 24 mln di euro e nessuna concessione nè al prestito oneroso nè sull'obbligo di riscatto perché Galliani vuole sentirsi libero di operare come vuole in estate".

STRATEGIE CITYANE - Ad avallare la tesi l'idea di tenere Pato fino a fine stagione. L'arrivo di Tevez al Milan sarebbe previsto nei giorni successivi all'epifania. Non preoccupa affatto, secondo Bargiggia, la notizia di un possibile inserimento dell'Inter nella trattativa. "Solo schermaglie mediatiche e strategiche, strategia del City per far lievitare l'offerta", spiega il giornalista. 

BALO - Non corrispondono al vero, secondo StudioSport, le rivelazioni di Balotelli su Inter e Milan, nessuna delle due squadre avrebbe parlato con l'attaccante italiano.