Sanchez e ancora Sanchez. Quel nome è stato appiccicato all'Inter da mesi e continua ad impazzare tra le voci di calciomercato. La società nerazzurra deve però competere soprattutto con il Manchester United sempre più interessato al cileno. Oltre ai soldi cash sul tavolo della trattativa con l'Udinese ci sono Mariga e il prestito di Coutinho o di qualche altro giovane promettente.
in evidenza
StudioSport: “L’Inter combatte per Sanchez, Eto’o va via. Montolivo e poi…”
Sanchez e ancora Sanchez. Quel nome è stato appiccicato all’Inter da mesi e continua ad impazzare tra le voci di calciomercato. La società nerazzurra deve però competere soprattutto con il Manchester United sempre più interessato al...
Lavori in corso anche per il centrocampo. Secondo StudioSport Branca sarebbe vicinissimo a Riccardo Montolivo, ma potrebbe diventare concreta anche la pista che porta a Cesc Fabregas, un sogno, un'operazione complicata, ma pare non impossibile.
Nota dolente della giornata: lo stesso tg sportivo dà Samuel Eto'o in partenza verso il Real di Mourinho. Una conferma dopo le voci di ieri. Pare che il camerunese sia seccato dagli ultimi episodi razziali che lo hanno visto protagonista (e al centro di cori e insulti) e voglia cambiare città. "L'Inter aspetta un'offerta da Madrid - riferisce la rediazione sportiva di Mediaset - che si aggira attorno ai 35 mln di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA