"Più che per le difese avversarie potrebbe diventare un problema per l'Inter". StudioSport lo dice a chiare lettere, la società nerazzurra è alle prese con il caso Eto'o. Il camerunese non vuole accettare l'offerta che arriva dalla Russia, ma ha fatto sapere a Moratti di voler il prolungamento del contratto fino al 2014 con ritocco dell'ingaggio. Il presidente vorrebbe accontentarlo, andando contro tutte le regole imposte dal fair play finanziario. L'attaccante si fa forte del ruolo fondamentale avuto nella scorsa stagione, quando ha segnato 37 gol. Il Manchester City del Mancio aspetta solo un cenno.
in evidenza
StudioSport: “L’Inter è alle prese con il caso Eto’o…”
“Più che per le difese avversarie potrebbe diventare un problema per l’Inter”. StudioSport lo dice a chiare lettere, la società nerazzurra è alle prese con il caso Eto’o. Il camerunese non vuole accettare l’offerta...
Il problema non sarebbe solo l'ingaggio, ma anche la volontà di Gasperini di tenerlo a sinistra a favore di una punta centrale come Pazzini (o Milito): il bomber vorrebbe invece giocare sotto porta e pare che questa sia una condizione imprescindibile per la sua permanenza nell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA