Borini e Destro, ci sono due punte nella testa dell'Inter. E il primo è l'alternativa al secondo. In entrambi i casi si ha a che fare con la Roma. I giallorossi, dopo aver ottenuto la comproprietà di Borini - secondo quanto riporta StudioSport nelle edizione delle 19 - non vuole riscattarlo e lo cederà ai gialloblù. I nerazzurri sarebbero interessati, ma lo considerano una seconda opzione rispetto a Destro.
in evidenza
StudioSport: “L’Inter vuole Destro, ma tiene aperta la pista Borini. Con il Genoa…”
Borini e Destro, ci sono due punte nella testa dell’Inter. E il primo è l’alternativa al secondo. In entrambi i casi si ha a che fare con la Roma. I giallorossi, dopo aver ottenuto la comproprietà di Borini – secondo quanto...
Anche lui piace a Zeman e il giocatore ha confessato che non gli dispiacerebbe giocare per il boemo. Branca e Ausilio avrebbero accelerato la pratica parlandone già oggi con il Genoa e mettendo sul tavolo le comproprietà: Longo, Kucka e Natalino. Il primo resterebbe diviso a metà tra le due squadre, l'intero cartellino dello slovacco (acquistato un'estate fa a metà) passerebbe invece nelle mani del club di Preziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA