in evidenza

StudioSport: “Moratti-Thohir, i dettagli dell’accordo. Il mercato…”

Moratti e Thohir sono a colloquio in questi giorni per cercare di sistemare i dettagli dell’accordo che dovrebbe portare all’ingresso in società dell’imprenditore indonesiano. La volontà iniziale di Thohir era quella di...

Daniele Vitiello

Moratti e Thohir sono a colloquio in questi giorni per cercare di sistemare i dettagli dell'accordo che dovrebbe portare all'ingresso in società dell'imprenditore indonesiano. La volontà iniziale di Thohir era quella di comprare a titolo definitivo il club, divenendo l'unico proprietario. La famiglia Moratti si è incontrata in questi giorni per capire se fosse l'ora di dire addio al "giocattolo" Inter e Massimo non si è mostrato pronto per questa dolorosa scelta. Si procederà, quindi, con l'ingresso di Thohir in società, inizialmente con una piccola quota, ma con grandi poteri decisionali. E, nel tempo, si arriverà, alla cessione dell'intero club.

In attesa di definire l'accordo, il mercato è in standby, con Mazzarri che ha chiesto Diakite, Behrami e Zuniga. Al momento la pista più calda è quella che porta al difensore di colore, svincolato e facilmente trasferibile a Milano a parametro zero. Più difficile, per gli altri due, ricevere il sì di Aurelio De Laurentiis.