in evidenza

StudioSport: “Ranieri è tranquillo, ma c’è l’ombra di Figo. E quel rigore…”

Giorni allarmanti in casa Inter. Una stagione strana quella nerazzurra che – come ha riportato Bruno Longhi in un suo servizio su StudioSport – si spiega con la frase di ieri di Valentino Rossi: “Lo scambio Eto’o-Forlan, è...

Eva A. Provenzano

Giorni allarmanti in casa Inter. Una stagione strana quella nerazzurra che - come ha riportato Bruno Longhi in un suo servizio su StudioSport - si spiega con la frase di ieri di Valentino Rossi: "Lo scambio Eto'o-Forlan, è come lo scambio Carlos-Pistone". E' la sintesi del Fair Play Finanziario, in Corso Vittorio Emanuele quello che conta adesso è il bilancio. "Lo hanno capito e mal digerito anche i tifosi che hanno lasciato ad una minoranza le contestazioni", spiega il giornalista riferendosi all'azione messa in atto da tre-tifose-tre, questa mattina, davanti agli uffici della Saras e agli occhi straniti della Digos.

Ranieri intanto pensa al Bologna, venerdì i rossoblù arrivano a San Siro e servono punti per ricominciare a respirare. "L'allenatore - spiega Longhi - è eternamente fiducioso nonostante sappia che i tecnici sono come le ciliegie, uno tira l'altro. Figo, se le cose dovessero mettersi male potrebbe tornare di moda. Discorsi e voci che non avrebbero avuto modo di essere se Russo avesse visto quel rigore su Poli". E quello su Cambiasso.