L'operazione Sanchez è in una fase calda. Come sappiamo, l'agente del cileno è in Spagna per trovare l'accordo con il Barcellona. L'offerta blaugrana di 27 mln di euro più Bojan non è stata accolta dal proprietario della squadra friulana, la chiave potrebbe essere - secondo quanto riporta StudioSport - la carta Soriano, attaccante che si è messo in mostra nella Serie B spagnola.
in evidenza
StudioSport: “Sembra fatta per Sanchez al Barça, ma l’Inter c’è…”
L’operazione Sanchez è in una fase calda. Come sappiamo, l’agente del cileno è in Spagna per trovare l’accordo con il Barcellona. L’offerta blaugrana di 27 mln di euro più Bojan non è stata accolta dal proprietario...
QUOTE NERAZZURRE - Il club di Rosell non è ancora riuscito a far dimenticare ad Alexis l'Inter che rimane in vantaggio nella trattativa per due motivi: il giocatore vuole un'italiana e soprattutto non vuole andare al Barça per stare in panchina. Secondo quanto riporta lo stesso tg sportivo tra il calciatore e la società nerazzurra ci sarebbe un accordo per un quadriennale di 4 mln netti a stagione. Pozzo sarebbe disposto a lasciare a Moratti il tempo di rilanciare: oltre a Mariga e Santon, vorrebbe l'ex interista Bolzoni (che Branca dovrebbe prendere dal Siena), il prestito di Coutinho e venti milioni, non sedici che sarebbe la cifra offerta invece dalla società di Corso Vittorio Emanuele.
PIANO B - La prima alternativa al cileno sia per l'Inter che per il Barcellona è Giuseppe Rossi, Branca ha già pronta un'offerta per l'italiano del Villareal. Avrebbe già parlato dell'affare con Pastorello, agente dell'attaccante che si è anche occupato del riscatto di Nagatomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA