Carlos Tevez per ora resta al Manchester City. Le trattative per portarlo in rossonero sono bloccate, ma non tramontate. Secondo StudioSport il no di Berlusconi alla cessione di Pato sarebbe arrivato soprattutto dopo una richiesta al rilancio del club inglese. Da lì sono arrivate le dichiarazioni d'amore del brasiliano.
in evidenza
StudioSport: “Tevez, con il Milan non è finita. L’Inter…”
Carlos Tevez per ora resta al Manchester City. Le trattative per portarlo in rossonero sono bloccate, ma non tramontate. Secondo StudioSport il no di Berlusconi alla cessione di Pato sarebbe arrivato soprattutto dopo una richiesta al rilancio del...
Il Milan non è fuori dai giochi, se nessuno lo prende tra Psg e Inter, fino al 31 gennaio ci sarebbe ancora da sperare. Il presidente Moratti questa mattina non ha rilasciato dichiarazioni su Tevez, non ha voluto parlare di mercato con i giornalisti che lo aspettavano fuori dagli uffici della Saras. La politica dei nerazzurri sembra quella dell'attendismo, si aspetta fino a fine mercato. "Il derby potrebbe cambiare le sorti del campionato e anche del calciomercato - spiega l'inviato alla Pinedel noto tg sportivo - e il presidente, in caso di vittoria, potrebbe sentirsi invogliato a fare affari per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA